Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Donazione al Comune di Buggiano 10.000euro

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Buggiano Castello APS in carica per il triennio 2020-2022 appena concluso, ha deliberato, nell’ultima riunione di martedì 10 gennaio 2023 in preparazione per l’assemblea ordinaria dei soci di domenica 15 gennaio 2023

di devolvere al Comune di Buggiano la somma di 10.000 euro.

Tale cifra è costituita dagli utili delle manifestazioni: ‘La Campagna dentro le Mura 2017’ ed ‘La Campagna dentro le Mura ed. straordinaria 2022’.

Il Consiglio Direttivo uscente ha ritenuto opportuno finalizzare questa somma per il

restauro/sostituzione degli Infissi del Palazzo Pretorio, necessari di interventi.

Si affida dunque al consiglio di prossima costituzione l’impegno a versare all’amministrazione comunale al momento dell’esecuzione dei lavori la somma indicata, l intervento richiesto è stato ripetutamente sollecitato e mai eseguito dalle ultime amministrazioni succedutesi al governo del comune.

Con questo importante contributo l’Associazione Buggiano Castello APS rinnova il proprio impegno a tutela del borgo medievale. Nei 50 anni dalla sua fondazione infatti l’Associazione si è adoperata con continuità nella salvaguardia delle memorie del borgo, organizzando manifestazioni, mostre e concerti, per raccogliere fondi per il restauro e la valorizzazione del patrimonio storico e culturale.

Il Consiglio direttivo

buggiano, associazione culturale buggiano castello;, buggiano castello

www.buggianocastello.it

www.lacampagnadentrolemura.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSOCIAZIONE BUGGIANO CASTELLO

piazza Pretorio, 1 // 51011 Buggiano (PT)

INFO UTILI

tel. +39.339.6600862

 Progetto Web woola.it - © Copyright 2015 buggianocastello.com